Tracklist:
1. Warhead - Speedway
2. Stranger - She Was
3. Van Doren - Big Steel
4. Elise - Witchfinder
5. Crossfire - Crossfire (live)
6. Warhead - Attack Of The Shark
7. Stranger - Angel Of Love
8. Killer - In The Name Of The Law (live)
9. KAT - Time Of Revenge
10. Elise - Come Back
11. Stranger - Wet Dream
320 Kbps---> MediaFire
Scans included |
Queste compilation al momento sembrano inutili, ma negli anni in cui sono cresciuto erano vitali perché era uno dei pochi modi in cui potevamo conoscere gruppi di cui non avremmo avuto la minima idea della loro esistenza.
RispondiEliminaPersonalmente, e non essendo un nessuno, oggi posso vantarmi di avere un campionario di band abbastanza completo (nella mia zona geografica), non perché sono un insegnante, ma perché persevero, non esistono band o gruppi scadenti in senso stretto , Ci sono solo costruttori che a volte falliscono e altri riescono a farlo bene, ma tutti loro, tutti uniti nella costruzione di cui siamo tutti appassionati... lunga vita all'HEAVY METAL.
Grazie mille.
Certo, perché quello che va giudicato è la musica; In realtà, i brani unitari offerti dai compositori e dagli esecutori, cioè i temi o brani e non gli album nel loro complesso, poiché possono esserci brani superbi nei cosiddetti album concettuali e in altri che non contengono una totalità di pezzi mediocri, che sono comunque belli. Viva la MUSICA.
Elimina